Come chiedere le recensioni ai propri pazienti?

Dai nostri dati risulta che i medici con i profili contenenti le recensioni ottengono più richieste e che il numero di testimonianze inserite nel nostro sito continua a salire.

Come ottenere più recensioni? E’ semplice. Provi a chiederle così:

“Le dispiacerebbe condividere la sua esperienza per aiutare gli altri con la scelta del medico?”
“Ci teniamo a conoscere la sua opinione, le sue sensazioni.”
“Come si è trovato(a) nella nostra struttura? Il suo feedback è molto importante per noi anche perché se c’è qualcosa che potremmo migliorare, lo vorremmo sapere.”

Chiedere ai pazienti il loro feedback è un segno di trasparenza e professionalità, d’interesse verso il cliente e le sue esigenze. I pazienti cercano professionisti che li fanno sentire importanti, considerati. Dalle nostre analisi abbiamo riscontrato che quello che spinge il paziente a condividere la proprio esperienza e soprattutto quello di voler ringraziare il medico ed il suo staff. Ne approfitti anche lei, faccia vedere ai suoi pazienti che ci tiene a loro, gli chieda di scrivere una recensione.

Il passo successivo dovrebbe essere quello di inviare al paziente, dopo la visita di controllo finale, un’e-mail come premoria, con il link al suo profilo. Ringrazi il paziente per aver scelto i suoi servizi, li chieda di scrivere una recensione e inserisca il link. Lo può fare anche la sua assistente! Oppure uttilizzi il nostro strumento per ottenere le recensioni .

Su Estheticon le recensioni diventano storie importanti!

I pazienti, dopo aver inserito la recensione comunicano con le persone che stanno per sottoporsi a un percorso simile, cercano il medico…Questo è il passaparola di oggi – online. Veda qui ad esempio: https://www.estheticon.it/pazienti (Questo è anche il motivo per cui cresce il traffico su Estheticon.it – del 65% rispetto all’anno scorso.)

Estheticon CXO and Founder

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